Gli Organizzatori

Poli Barbara (AIF sezione Bologna)
Email: poli@bo.infn.it
tel. 051-2095244

Comitato Organizzatore

Maurizia Cavalli (Associazione per l'Insegnamento della Fisica), Fausto Martone (Fondazione Occhialini), Giovanni Pezzi (Associazione per l'Insegnamento della Fisica), Barbara Poli (Associazione per l'Insegnamento della Fisica), Antonio Zoccoli (Fondazione Occhialini)

Commissione di selezione

Ludovica Battista (Fano), Maria Alboni (Bologna), Antonio Gandolfi (Parma)

Gruppo docenti

Accorsi Stefano (San Giovanni in Persiceto, Bo), Angeletti Angelo (Macerata, docente di riferimento), Baiamonte Mauro (Pesaro, docente di riferimento), Bellesi Manlio (Macerata), Casali Maurizio (Bologna, docente di riferimento), Cavalli Maurizia (Bologna), Cortesi Enzo (Lugo di Romagna, docente di riferimento), Dosi Gianni (Bologna, docente di riferimento), Foschi Alessandro (Forlì, docente di riferimento), Gasparrini Fabio (Ascoli Piceno, docente di riferimento), Greggi Gisella (Cesenatico), Grestini Federica (Pesaro), Pettinato Giovanni (Bologna), Pezzi Giovanni (Faenza, docente di riferimento), Travaglini Daniela (Ascoli Piceno), Zucchini Andrea (Bologna, docente di riferimento)

Scuola di eccellenza

OLIFIS ER-Marche è una scuola estiva residenziale di preparazione alle Olimpiadi Internazionali della Fisica.

La Scuola è nata nel 2009 in Emilia Romagna.

EDIZIONE 2024

Edizioni precedenti