2014
 
 
 
 
 
 
 

sede

L'Albergo Monte Fumaiolo si trova ai piedi del Monte Fumaiolo (1.407 metri) situato all’estremo sud della Romagna, nel comune di Verghereto al confine con le Marche. A soli 300 m dall'albergo a 1.268 metri, si trova la sorgente del fiume Tevere.

Di proprietà della Diocesi di Forlì-Cesena offre ampi spazi in cui potremo lavorare in tutta tranquillità. Composto da due strutture, completamente ristrutturate, dispone di 40 camere piacevolmente arredate e di varia tipologia. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia e alcune con vasca da bagno, set di cortesia e phon.

Ha sede in località Balze di Verghereto (FC) via Tevere, 28.

Nella corpo centrale dell'albergo è disponibile la linea dati (wireless). L'attività didattica (lezioni frontali e laboratori) e pernottamento saranno presso la struttura più nuova, mentre pranzi e cene saranno serviti nel corpo centrale.

 

Come raggiungere l'albergo Monte Fumaiolo con l'auto

La mappa indica il percorso dall'uscita dell'autostrada A14 di Cesena Nord. Seguite le indicazioni per la superstrada E45 in direzione Roma fina all'uscita Canili – Balze Monte Fumaiolo, in soli 11 Km si raggiunge l'Albergo.



Visualizzazione ingrandita della mappa

© AIF      Disegno e realizzazione web: Barbara Poli